lunedì 15 luglio 2013

28+2=30 (e lode)

Come ogni 14 luglio ieri si è aggiunto un anno a quelli che già mi porto addosso- un paio di chili in più, il primo capello bianco, le ginocchia che cominciano a fare male quando indosso le scarpe sbagliate. 
Anche il Pesce Volante domani compie gli anni, e sono due. Questo è stato un anno sbilenco, pieno di bellezza. Quella del lavoro, quando pensi di averlo trovato e invece fa schifo e poi per fortuna finisce. Degli amici, che quando non te l'aspetti ne arrivano di nuovi e scopri che ti ci puoi trovare bene. Quella di Marco, che se non ci fosse dovrebbero inventarlo. Quella della mia famiglia, che se sono sono uno spino ci sarà un perché.

Per festeggiare ecco allora un mio racconto pubblicato oggi dallo scrittore Paolo Zardi sul suo sito Grafemi.

Alla scrittura e a tutto il mondo che posso raccontare io dico grazie.

4 commenti:

  1. Da qualche tempo e ' on line scrittoricercasi.it
    ' diventa un ghost writer', è scritto nella homepage
    Lo conosci?

    RispondiElimina
  2. NO, ma una ghost writer la divento solo quando muoio!
    Adesso preferisco essere scrittrice ;-)

    RispondiElimina
  3. Lo conosco io, davvero un'occasione da non perdere!

    http://stranoforte.weebly.com/sala-da-pranzo/lagenzia-farlocca-di-ghostwriting-la-spam-e-gli-specchietti-per-pavoni

    RispondiElimina

Senza nome commentare è troppo facile! Dicci chi sei!